Ricominciare

Per motivi indipendenti dalla mia volontà ho dovuto ricominciare col mio piccolo angolino; non è che io ami cambiare a tutti i costi, ma il vecchio hosting è off-line da quasi due settimane e sembra che la cosa non interessi ne punto ne poco i gestori del servizio.

Unica soluzione è dunque ricominciare.

Ci vorrà del tempo, ci saranno sicuramente dei cambiamenti, ma non è neppur detto che sia un male; i cambiamenti fanno parte della vita anzi, contribuiscono a renderla interessante.

A questo punto non mi resta che chiedere un briciolo di pazienza ai vecchi amici e dare il benvenuto agli eventuali nuovi e lasciarvi con un’immagine.

Tutti i commenti purchè improntato all’educazione e al rispetto saranno benvenuti.

4 commenti su “Ricominciare

I commenti sono chiusi.