Todos Tenemos un Plan: il trailer dell’ultimo film di Viggo Mortensen

“Todos tenemos un plan” della regista argentina Anna Piterbarg ha uno script interessante:

Cuenta la historia de Agustín, un hombre desesperado por abandonar lo que para él, después de años de vivir en Buenos Aires, se ha ido convirtiendo en una existencia frustrante. Luego de la muerte de su hermano gemelo, Pedro, Agustín se propone comenzar una nueva vida tomando la identidad de su hermano y regresando a la misteriosa región del Delta, en el Tigre, donde los dos vivieron de pequeños. Sin embargo, poco después de su regreso Agustín se encuentra inadvertidamente envuelto en el peligroso mundo criminal del que su hermano formaba parte.

e un cast che lascia ben sperare:

Viggo Mortensen -nella doppia parte di due gemelli
Soledad Villamil
Daniel Fanengo
Javier Godino

E il “mini trailer presentato ieri mi conferma sempre più nell’idea di non perdermelo (in Spagna, se le date sono corrette, dovrebbe uscire il prossimo 13 di settembre)

6 commenti su “Todos Tenemos un Plan: il trailer dell’ultimo film di Viggo Mortensen

  1. Ciao Romi… ahora yo tambièn tengo un plan 😉 quello di andare a vedere questo film. Deve essere propio avvincente! Sai, ho visto “a dangerous method”. Molto bello, ma … non so… non mi ha preso! Questo invece so già che mi piacerà un sacco. E poi c’è anche la Villamil che ho visto recitare ne “Il segreto dei suoi occhi”. Fantastica! Ti abbraccio.

    Mi piace

I commenti sono chiusi.