A proposito di… hobbits, o meglio: un saluto ad un amico e un’occasione per una risata

Come ho giá avuto modo di dire non è mia intenzione andare a vedere “Lo Hodo uscirá (non starò a ripetere i motivi) ciò non toglie che seguo ne per quanto possibile la produzione ( il mondo di Tolkien resta pur sempre il mio mondo) e il 7º video di produzione pubblicato da P.J. nel suo facebook mi offre l’occasione di ricordare ad una persona stupenda che ho avuto la fortuna di conoscere alcuni anni or sono:
Ciao Daniel

e per fare (insieme a chi passa per quest’angolino) una bella risata guardando Legolas “regista” e Kiran (ricordate la controfigura di Frodo?) trasformarsi nel nuovo Legolas.
Un po di sano humor fa sempre bene e nemmeno il tolkieniano più accanito può risentirsi per questa “apparente” irriverenza, io di sicuro non me ne risanto, anzi…

2 commenti su “A proposito di… hobbits, o meglio: un saluto ad un amico e un’occasione per una risata

I commenti sono chiusi.