Su Viggo Mortensen e la Perceval Pictures

Non era nelle mie intenzioni una nuova entry, ma dal sito ufficiale spagnolo di “Todos Tenemos un Plan”, sono venuta a conoscenza di una news troppo ghiotta per ignorarla.

Da tempo sapevo che era nelle intenzioni di Mortensen portare sullo schermo (come regista) “The Horsecatcher” un libro di cui ha, da anni e “annorum”, acquistato i diritti; la cosa però – almeno a quanto era dato sapere- si fermava li; ora a quanto pare il progetto ha fatto un passo avanti diventando una delle due pre-produzioni della Perceval Pictures ( non cercatene il sito perchè non lo ha) la recente casa di produzione che nasce da una costola della casa editrice di Mortensen: la Peceval Press (questa si ha il suo sito e potete trovarlo tra i miei link).

Ora non ho idea se Mortensen farà o meno la regia del film, ma di certo è interessante vedere che la Perceval Picture è un progetto alquanto concreto e non un mero espediente per co-finanziare “Todos Tenemos un Plan”, film a cui Viggo decisamente interessatissimo.

Da quel che so di Mortensen mi aspetto l’uscita di film piuttosto interessanti e per nulla banali, strani probabilmente e, credo, non facili da digerire per tutti i palati, ma che sicuramente saranno da non perdere quando finalmente li vedremo sullo schermo.
dal sito spagnolo di Todoso Tenemos un Plan

“Todos Tenemos un Plan” suppone la primera incursió de Perceval Pictures en la producción de un largometraje. En la actualidad se encuentra en proceso de pre-producción de dos nuevos proyectos, “loin des Hommes” y”The Horsecatcher”


A questo punto non resta che fare i migliori auguri a Viggo Mortensen e alla sua nuova “avventura”:
Suerte Viggo, ¡que te vaya muy pero que muy bien!

Annunci

4 commenti su “Su Viggo Mortensen e la Perceval Pictures

  1. Mr. Mortensen è un vulcano di idee, di iniziative e di creatività e nonostante il successo ottenuto, non la smette di sperimentare e di guardare avanti e oltre…altro che star di hollywood…lo invidio per la sua forza e la sua vitalità, anzi lo stimo e lo ammiro, auguri di cuore viggo

    Mi piace

    • Un vulcano è dir poco (pensare che non lo diresti mai parlandoci: è sempre così calmo e tranquillo) e hai proprio ragione, della “star” non ha assolutamente niente.
      Ora se solo facesse la mostra che ha semi promesso per quest’anno…

      Mi piace

I commenti sono chiusi.