Presentazione di “Todos tenemos un plan”, le foto promesse

Prima di ogni altra cosa: ho visto il film ed è stupendo!

Questo a mio parere è ovvio, ma ve ne parlerò -senza spoilerare, tranquilli- nei prossimi giorni.

Continuo con una breve considerazione: da che dipenderà che improvvisamente le visite a questo mio angolino si siano improvvisamente, ed incredibilmente, moltiplicate? Una risposta l’avrei, un po maligna lo ammetto, ma non per questo meno veritiera e dunque avviso tutti coloro che all’improvviso si sono fatti “prendere dal prurito” di passare da queste parti che metterò le foto della presentazione in FNaC in formato ridotto e non, come avevo deciso inizialmente, in formato “accettabile”- che per me significa minimo minimo un 800×600 e possibilmente di più.

Mi dispiace per gli amici, anche se loro sanno che in caso possono chiedermele privatamente, ma onestamente ne ho piene le tasche di chi passa (e in questi giorni sono tanti, anzi troppi) col solo scopo di “prelevare” foto non degnandosi di lascia

re nemmeno uno striminzito commentino (o un click su “mi piace”), solo ieri più di 160 visite e un solo commento… di un’amica.

Almeno fossero le foto in se, perchè piace come le faccio, lo capirei e lo apprezzerei, ma no, succede solo, ovviamente, quando “c’è aria di foto di Mortensen” e allora- visto che questo angolo non l’ho creato per lui, figuriamoci- ho rivisto i miei piani: d’ora in poi le foto ridotte e col mio logo.

Lo siento.

Ed ora le foto, comprese un paio al volo dell’avant premiere.

2 commenti su “Presentazione di “Todos tenemos un plan”, le foto promesse

I commenti sono chiusi.