Calendari di Dicembre

Primo giorno dell’ultimo mese dell’anno, perchè non celebrarlo, a modo mio s’intende?

Iniziando per The Legend (Larry Bird)

dicembre

passando per con Sean Bean

dicembre

per finire con Viggo Mortensen

dicembre

Annunci

3 commenti su “Calendari di Dicembre

    • Non è tanto passione quanto stima e apprezzamento per l’artista e per l’uomo… e poi è “cuervo” (tifoso del San lorenzo de Almagro) come me e noi “cuervos” siamo tutti una sorta di grande famiglia (lol).
      È comunque difficle spiegare a chi non l’ha conosciuto ma ci posso provare:
      parlandone come artista devo dire che raramente ho visto fotografie che mi abbiano impressionato più di quelle che fa lui, non amo particolarmente i suoi quadri e come musicista passa da pezzi gradevoli ad altri per i quali, sinceramente, lo strozzerei, in compenso è un ottimo poeta sopratutto quando si esprime in spagnolo; in altre parole: un artista a tutto tondo profondo e sensibile che raramente, molto raramente, fa rimpiangere di averne comprato un libro o averne visto una mostra.
      Come uomo… beh, come uomo (a parte la totale assenza di ogni e qualsiasi forma di divismo) è una di quelle rare belle persone che ti fanno dire :”ce ne vorrebbero di più così” oltre ad avere un carisma personale (di cui si ostina a non volersi rendere conto) e una semplicità e normalità che ti spingono a rispettarlo e stimarlo senza che faccia assolutamente niente per ottenere questo effetto, Viggo è così e basta: semplice, normale, disponibile, attento agli altri, rispettoso degli altri, generoso e affabile… sempre che uno non “si metta in adorazione” (cosa che detesta) o non si comporti da villano.
      Ovviamente ha difetti e idiosicrasie come tutti noi, ma sono difficili da scoprire anche perchè è una prsona estremamente riservata che non ama parlare di se a meno che non si tratti della sua passione per il San Lorenzo, in quel caso si che non lo ferma più nessuno.
      Non so se sono riuscita a risponderti in modo esauriente, probabilmente no, ma spero almeno di averti dato un’idea.

      Mi piace

  1. Si, io al massimo avrei potuto commentare il piacevolissimo aspetto estetico 🙂 Dalle tue parole viene fuori una conoscenza diretta e una sua presenza fisica nel luogo dove vivi, non so se più o meno costante. Quindi il tuo “apprezzamento” riguarda l’uomo e non l’attore 😉

    Mi piace

I commenti sono chiusi.