No, non lo voto!

Ma davvero c’è chi vorrebbe votarlo?
Non solo non ho parole, ma mi vergogno pure che una persona simile sia italiano, non intendo abbassarmi agli insulti – penso e spero di essere migliore di così- dico solo che come barzelletta ha smesso di far ridere da anni.
Per favore cerchiamo di non perdere quel po’ di dignità che ci è rimasta!!!

non_ho_parole

PS. Sospendo momentaneamente gli auguri (li riprenderò appena possibile), vista la gravità della situazione (sono e resto italiana e il mio paese mi importa davvero) ritengo quasi un dovere fare quel che posso- poco o tanto che sia- per far passare l’idea di quanto importante sia impedire il ritorno di qualcuno che non solo pensa alll’Italia come a un suo feudo personale, ma ci ha pure portati a un passo dall’abbisso… per non dire di quanto ci abbia fatti dientare ridicoli.

