Ma ci fa o è scemo?

Ci risiamo col “signor” B (ormai sapete a chi mi riferisco)
Stralcio dal Corriere della Sera

Berlusconi : «Lo spread? Un’invenzionee un imbroglio. Ma che c’ importa ?» L’ex premier: «Non è vero che il mio ritorno in campopreoccupa l’Ue. L’economia è molto peggiorata con Monti» «Ma a noi che ci importa dello spread? È un imbroglio, un’invenzione» Silvio Berlusconi-choc all’indomani del crollo dei mercati italiani che hanno reagito con un pesante ribasso alle dimissioni di Mario Monti e all’annuncio del ritorno in campo del Cavaliere….

e più sotto

Durante la Telefonata su Canale Cinque l’ex premier ha risposto con un «neanche per sogno» a chi gli ha chiesto se il suo ritorno in scena preoccupi l’Ue. «Fin quando a rappresentare Italia ero io, ero uno tra i due o tre capi di governo più autorevoli, l’unico che veniva dalla trincea del lavoro.

Il resto leggetevolo da soli se ne avete voglia, io con una volta ne ho già d’avanzo, credetemi, lui uno dei due o tre capi di governo più autorevoli? Si, certo, uno dei due o tre capi di governo più autorevoli… nella Terra dei buffoni!
Una cosa è certa: è proprio vero che al peggio non c’è limite!!!

PS. per tirarci un po’ su più tardi metterà gli auguri di oggi perchè a me una foto natalizia da sempre allegria.

Un commento su “Ma ci fa o è scemo?

  1. è veramente il teatro dell’assurdo, il ritorno del signor B. in politica e se non fosse vita reale farebbe solo ridere, purtroppo non c’è niente da ridere…(forse un anticipo della profezia dei Maia…)…spero che gli italiani lo mandino a casa…altrimenti c’è veramente da vergognarsi di essere italiani, non sono nè su twitter, nè su facebook, ma di sicuro faccio campagna contro…!!!!

    Mi piace

I commenti sono chiusi.