Buon Natale, Feliz Navidad, Merry Christmas

Ho pensato a lungo su quali potessero essere i miei ultimi auguri prima di Natale, o meglio se dovessero essere diretti a tutti o non, piuttosto, un qualcosa di più personale diretti cioè alle due persone che più di tutti sono state e sono nel mio cuore.
Difficile scelta… ma poi perchè farla? In fondo al mondo c’è posto per tutto e dunque auguri a tutti- famiglia )poca, pochissima), amici (ancora meno, ma di quelli buoni), conoscenti e, perchè no, anche ai perfetti sconosciuti che specie in questi ultimi giorni sono passati distrattamente da queste parti.
A tutti dunque

Buon Natale, Feliz Navidad, Merry Christmas

E per finire auguri, tanti, dolci, veri e profondi alle “mie” due persone speciali, quello che non c’è più perchè non si torna dalla Bianca Spiaggia, che è stato ed è tutta la mia vita, anche se dov’è ora non ha certo bisogno di auguri convinta come sono che il volto di quel bambinello lo contempli ogni istante da dieci anni a questa parte.
Non c’è più, è vero, ma è sempre qui e sempre ci sarà:
Auguri amor mio, Natale senza te non ha lo stesso sapore, mi manchi, ma mi consola sapere che il tuo amore è con me per sempre.
E auguri, o meglio Felicidades a lo que nunca estuvo a parte que en mis pensamientos:
Felicidades “Guido”, eres una gran persona, con su bueno y su malo como todos, pero grande y cada vez que pienso en ti solo puedo hacerlo con cariño, me hubiera gustado poder felicitarte la Navidad en persona pero, claro está, no siempre uno puede hacer que le gustaría: lo que sí se puede hacer es aprovechar las ocasione que la vida nos brinda y esto rinconcito es la mi oportunidad para decirte de todo corazón:
Feliz Navidad “Guido”, que la pases bien rodeado de los que más quieres y que más te quieren.

E questo è tutto almeno per un po’.

4 commenti su “Buon Natale, Feliz Navidad, Merry Christmas

I commenti sono chiusi.