Votazioni

OK, sono solo le IStant Poll, ma se si confermeranno posso solo dire una cosa: mivergogno di essere italiana!

Si, mi vergogno di appartenere ad un paese (che amo) dove ancora le buffonate, le false promesse, gli imbrogli, l’ignoranza (Iwant mas Europe? Sarebbe inglese? Se non si sa una lingua meglio non usarla ), il machismo, le pesanti ironie, gli insulti gratuiti, gli inciuci di un “certo signore” fanno presa su un italiano su tre!

Evidentemente serietà, onorabilità, rispetto per gli altri, decenza sono cose che un terzo degli italiani considera passate di moda e questo perr me, molto più dei voti ottenuti/che otterrà qul “certo signore”, è motivo di vergogna estrema!

Pensavo che noi italiani fossimo migliori di così, evidentemente mi sono sbagliata. Peccato, perchè amo il mio paese, ma questo paese che ancora presta fede a certa gente non è quello che amo, non lo riconosco, non lo voglio ne mai lo vorrò.

Povera Italia mia come stai messa male!!!

 

2 commenti su “Votazioni

  1. sono senza parole o meglio avrei voglia di urlare il senso di nausea profonda che sento in questo momento, vorrei emigrare anch’io perchè non mi riconosco per niente in questa Italia, siamo degli analfabeti, senza memoria…anch’io mi vergogno di essere italiana…

    Mi piace

    • E che vuoi dire? Dove le vuoi trovare le parole?
      Guarda lasciamo perdere che è meglio, se non altro per la nostra salute personale.
      Consoliamoci (per quel che vale) pensando che perlomeno non l’abbiamo votato

      Mi piace

I commenti sono chiusi.