“Nuestro” Papa cuervo

Lo so bene che tutto questo non centra proprio niente col pontificato e la chiesa, ma ditemi voi come fa una povera “cuerva” a non sentire un palpito in più di fronte a cose come questa?

da Mundo Azulgrana

papa_Francesco_nella_Cappella

Francisco se lleva un tablón del Gasómetro al Vaticano

El Sumo Pontífice pidió que le acerquen algunos objetos personales, entre los que se destacan tres de San Lorenzo como un pedazo de historia del viejo estadio, la camiseta y una foto del Wembley Porteño.

Hoy es de todos los fieles y a ellos se debe, con la humildad y austeridad que pregonó en estas últimas 36 horas. Pero su corazón sigue en Boedo. Por ello, mientras se acomoda a la nueva vida que le dedicará a Dios en el Vaticano, Francisco pidió que le acerquen a Roma varios objetos personales….

Verrà il tempo per il resto, che sarà tanto ne sono certa, ma non oggi, non ora, ora per me, per tutti i Cuervos del mondo è il momento di quella piccoloa gioia in più per avere come hermano cuervo Papa Francesco e, indipendentemente da tutto il resto, ce lo vogliamo godere.

Annunci

Un commento su ““Nuestro” Papa cuervo

  1. e tu goditelo…deve essere bello avere una passione così forte! ho letto sobrevuelos su perceval press e le parole di Viggo mi hanno fatto pensare e colpito nel profondo, per l’analisi acuta che ha fatto ma anche per l’intensità e il sentimento che esprimevano (anche se lo spagnolo non è proprio la mia lingua…ma credo di avere capito il significato profondo, l’anima di quel discorso). Ti auguro una domenica serena. Alessandra

    Mi piace

I commenti sono chiusi.