Entronización del Papa: los Cuervos estaban allí.

Hoy misa de entronización de Papa Francisco, gente de todos los rincones de la Tierra, muchas, muchísimas banderas, y por supuesto la mejor de todas: la “nuestra”, la de los Cuervos no podía faltar.
Y en efecto no faltó y, para mí, fue la mejor, la más bella de todas, la más grande para que todo el mundo pudiera verla.
Papa-Francisco-la bandera_no_falta#02

Papa-Francisco-la bandera_no_falta

PAPA594.JPG

8163img-news

3 commenti su “Entronización del Papa: los Cuervos estaban allí.

  1. Certo che non si poteva non notarvi con quella bandierona così gigante. Però toglimi una curiosità: come mai i tifosi del S. Lorenzo sono definiti CUERVOS?
    E come mai un’italiana che abita in Spagna è così tifosa di una squadra argentina?

    Mi piace

    • Perchè la squadra l’ha fondata padre Lorenzo Massa e in Argentina così come in Italia i preti vengono detti “corvi” per via del colore della veste.
      In quanto al perchè tifo una squadra argentina è presto detto: mi è sempre piaciuto il calcio, da che ho memoria sono “gobba” (juoventina), ma avevo smesso di seguire il campionato italiano perchè ormai non era più divertente (i motivi sono vari e troppo lunghi da spiegare ora), avendo amici argentini ho iniziato a interessarmi a quel campionato e grazie a internet ho potuto vedere le partite scoprendo così il San Lorenzo che, a mio parere, ha un qualcosa di speciale, non so bene cosa ma ce l’ha, da li a tifarlo il passo è stato breve 🙂

      Mi piace

I commenti sono chiusi.