Blog on hiauts…per un po

Ultimamente non ho avuto molto tempo per aggiornare il blog e, purtroppo, non potrò farlo nemmeno in un prossimo futuro visto che ho un trasloco in ballo, con tutti i “problemi” e “problemini” che comporta… non ultimo il distacco della linea telefonica (connessione compresa com’è ovvio) fino a data da destinarsi.

Prima di andare voglio comunque lasciare un saluto a chi mi segue e ai blogger che seguo (peccato gente, mi perderò un bel po dei vostri interesanti post), un saluto e un arrivederci a presto.

 

Léon 31Leon: la cattedrale… che purtroppo non vedrò mai più.

4 commenti su “Blog on hiauts…per un po

  1. Ciao, mi sa che sono troppo in ritardo e non vedrai i miei saluti…comunque li lascio qui…prendili appena puoi. Buon trasloco, spero che tu vada verso condizioni di vita migliori…auguri!!!!!!!!

    Mi piace

I commenti sono chiusi.