Signor Berlusconi si vergogni!!!

Si dice che al peggio non c’è limite, ma a “certa” gente il limite bisognerebbe imporlo d’autorità… oltre ad una revisione al cervello periodica e obbligatoria perchè se non ci arrivano da soli, se non hanno proprio nemmeno un minimo di decenza, beh allora qualcuno dovrebbe proprio pensarci.

Riporto solo il titolo, il resto leggetelo, se volete, nel sito del Corriere della Sera

Quest’uomo mi da il voltastomaco!!!

6 commenti su “Signor Berlusconi si vergogni!!!

    • Si, forse dovremmo e ultimamente l’ho infatti evitato, ma di fronte ad affermazioni come quella odierna che sono non solo un insulto, ma una vera e propria offesa a qualsiasi persona appena appena decente (non parliamo poi dei milioni di ebrei morti perchè li non ci sono parole bastanti) come si fa a tacere?
      Mi sembrerebbe quasi di stare dalla sua e io non sono perfetta (tutt’altro), ma dalla sua no, mai!

      Mi piace

  1. non ci sono parole…solo, che in qualsiasi altro paese quest’essere sarebbe a casa a fare il pensionato da tempo…mentre da noi rifonda un c.d. partito e qualcuno lo voterà… il voltastomaco è poco…

    Mi piace

I commenti sono chiusi.