Finalmente!!!

Si, finalmente! Finalmente Berlusconi è fuori… ed era ora!!!

Ovviamente la cosa sembra non toccarlo (vi aspettavate forse qualcosa di diverso?) e non per la prima volta mi chiedo se “ci è o ci fa” e, a dirla tutta, mi fa pure un po’ pena nella sua piccolezza: ancora una volta dimostra -ove mai ce ne fosse ancora bisogno- non solo di non aver capito nulla, ma anche , e sopratutto, di che pasta sia fatto… ed è una pasta brutta, mal fatta, per non dire… ridicola.

Si, perche il suo assurdo e delirante discorso post voto è stato delirante e assurdo.

Ma lasciamo perdere, non è il momento questo, è piuttosto il momento di tirar fuori un buon vino e brindare, non tanto a “quel signore” fuori dal senato, quanto (per una volta) alla volontà (o almeno così pare anche se forse mi illudo) di fare le cosa come vanno fatte.

Berlusconi è fuori dal senato e, sperando non sia solo una parentesi provvisoria, mi sento di tirare un grosso respiro di sollievo.

Ora vediamo di rovinare di nuovo le cose: ci siamo liberati di qualcuno che ha solo reso l’Italia ridicola davanti al mondo, facciamo in modo che, se possibile, non torni a succedere e godiamoci il momento.

 

2 commenti su “Finalmente!!!

  1. speriamo veramente di non trovarcelo più al governo nè tantomeno in parlamento, al massimo ai giardinetti con i nipotini o a portare a spasso dudù per i bisognini…e speriamo di votare con la testa la prossima volta…

    Mi piace

I commenti sono chiusi.