A proposito del Natale 2

Visto che oggi sono bloccata in casa e quindi ho più tempo da dadicare al PC ne approfitto per finire la serie degli addobbi

il centro tavola di quest’anno

Centrotavola #02

e qualche decoro “di interni”

festonila credenza

candeliere libreria#07

 

 

 

 

 

 

 

 

 

per concludere, perchè altrimenti diventerebbero davvero troppe (ho decorazioni in ogni stanza) una veduta d’insieme della tavola

la tavola

4 commenti su “A proposito del Natale 2

    • Grazie Ketty, ho imparato da bambina a prepararlo così guardando mia madre, poi collaborando e per ultimo inventandomelo per casa mia: Ormai è un’abitudine e voglia o no non riesco a fare diversamente.

      Mi piace

    • Grazie, ma come ho detto rispondendo ad un altro commento decorare la casa è un’abitudine nata da bambina guardando mia madre che pian piano è divenuto qulcosa di mio e poi mi piace, mi ci diverto sopratutto quando mi “invento” le decorazioni .

      Mi piace

I commenti sono chiusi.