I miei primi biscotti

Stamattina mi sono sveggliata con la voglia di provare qualcosa che fin’ora non avevo mai fatto: i biscotti; coì con una bella dose di incoscienza mi sono inventata una ricetta e questo è il risultato

Biscottti di nonna Tuk

A vederli non attirano particolamente, sopratutto se confrontiamo la foto con quelle dei libri di cucina, ma il sapore è ottimo e poi… sono i orimi biscotti che faccio per cuine sono particolarmente soddisfatta 🙂
Logicamente sono migliorabili (e cosa non lo è?) ed è quasi sicuro che tra qualche giorno ci riproveró, magari spennellandoli prima di infornarli – cosa che oggi non ho fatto- in modo da dar loro un bell’aspetto dorato, ma come prima volta direi che il risultato è buono.
Ah, dimenticavo, hanno ; in previsione di un eventuale/possibile/probabile ricettario della Terra di Mezzo li ho chiamati “Biscotti di Nonna Tuk”.
Ora aspetto la prova del fuoco (domani col mio nipotino) e poi magari metterò pure la ricetta.

2 commenti su “I miei primi biscotti

    • La cavia per la verità è stata mia figlia che li ha trovati buonissimi (per me hanno forse un tantinello troppo zucchero), ma visto che un parere solo non basta e che domani ho qui figlio, nuora e nipote sentirò anche il loro parere.

      Mi piace

I commenti sono chiusi.