Di tutto un po… causa problemi con la dashborad

Da qualche tempo il pannello di conrollo di questo blog sembra avere “scarsa voglia di lavorare”, inconvenienti piccoli o meno che, onestamente, mi stanno portando (quasi) all’esasperazione e mi rendono difficile scrivere con una certa regolarità (anche adesso sto incrociando mentalmente le dita perchè non salti l’intero post), ragion per cui approfitto di questo momento di “calma” (speriamo non “apparente) e riporto un paio di cose interessanti
Human Rights Watch accusa l’Fbi: pagava musulmani per compiere attentati
da leggere perchè se risulterà essere vero è realmente peroccupante
da Repubblica

Ma devono sempre giocare a fregarci?
Da oggi a pagamento gli avvisi sms. Per Tim e Vodafone

È tutto per oggi… o meglio no, concludo con una foto, tanto per (spero) rasserenare un po’- con la pace di un torrente di montagna- questo cielo (sia reale che emotivo) sotto cui viviamo
DSC_0120

2 commenti su “Di tutto un po… causa problemi con la dashborad

  1. Dell’articolo su Repubblica mi fido poco; mi sembra che manchi una vera mitivazione per quei comportamenti.
    E’ purtroppo vero, invece, quello sugli abusi degli operatori telefonici: piccole somme che per milioni di casi diventano importanti.

    Mi piace

    • Circa l’articolo neppure io ci metto la mano sul fuoco e per quello ho usato il condizionale… anche se ultimamente anche le notizie apparentemente più assurde e improbabili hanno spesso trovato conferma.
      Sinceramente mi auguro che la cosa non venga confermata, ma in questo regno dell’assurdo in cui si è trasformato il mondo di oggi niente ormai mi stupisce.

      Mi piace

I commenti sono chiusi.