Nuove foto di Mortensen in Perceval Press

In attesa che sto benedett’uomo si decida a pubblicare un nuovo libro, cosa di cui però sinceramente inizio a dubitare, alcune foto (assolutamente non tutte) fresche di giornata dalla homepage della Perceval Press.

E dopo averle viste mi chiedo ancor più di prima: ma che diavolo aspetta a buttar fuori il ilbro che promette da ormai 4 anni?

Oppure una bella mostra dato che non espone dall’ottobre del 2008!

Non so quanto o se possano piacere a chi mi legge, per me però valgono più che la pena e quindi:
a_img_7683c_img_4727
i_img_0491g_img_5160

Pur non amando per nulla impiastricciare le foto con marchi e cose simili, stavolta il copyright mi sembra doveroso in considerazione del fatto che le foto non sono mie e, sopratutto, che non solo non sono state ancora pubblicate ne esibite in mostra, ma che fino a ieri sera non ce n’era traccia nemmeno in Perceval Press.

Sarei curiosa di leggere le vostre impressioni in merito e, per una volta, mi permetto di dire che un click sul bottoccino del “mi piace” questa volta non basta, ma ovviamente sentitevi liberi di fare come credete meglio.

 

4 commenti su “Nuove foto di Mortensen in Perceval Press

  1. Obbedisco e non schiaccio solo il bottoncino.Sono belle, specialmente le ultime due.La mia preferita è l’ultima.Posso dire che io la Terra di Mezzo me la immagino cosi?

    Mi piace

    • Guarda caso anche la mia 🙂 e sai una cosa? magari non sarà proprio così la Terra di Mezzo, non tutta almeno, ma potrebbe tranquillamente essere un angolo della Contea o uno scorcio ai confini di Lorien o, perchèe no, perfino un angolo di Imladris.
      Grazie per aver commentato.

      Mi piace

  2. non so niente della Terra di Mezzo, ma queste foto mi piacciono perchè parlano dell’incanto e della meraviglia della Natura attraverso gli occhi di un poeta.

    Mi piace

I commenti sono chiusi.