100

No, non 100 post, quelli li ho superati da tempo, 100 iscritti al blog e pur sapendo che la maggior parte non segue davvero (so bene che tanti cliccano su “iscriviti” per autopubblicizzarsi) una piccola percentuale che, bontà sua, mi legge e partecipa davvero c’è.
E poi, diciamocelo, 100 è una bella cifra tonda e fa sempre piacere anche quando, com’è nel mio caso, non si è aperto un blog con l’obiettivo di “spopolare”.
A quei 100 dunque, ma soprattutto alla piccola parte di loro che in questi anni ha speso parte del suo tempo per partecipare -non foss’altro che con un “mi piace”- va il mio

grazie

grazie

13 commenti su “100

  1. Ma dai, questa non la sapevo. C’è chi si iscrive per auto pubblicizzarsi? E io che credevo che i miei follower fossero tutti interessatati alle mie fotografie, che delusione che mi dai 😉 A dire la verità mi era venuto il sospetto con quelli che non faccio in tempo a pubblicare e mi mettono il mi piace anche quando per sbaglio metto una pagina vuota. (adesso faccio la prova)

    Piace a 1 persona

  2. Quasi quasi ci provo anch’io a fare come Franco.. 🙂
    Bene, 100 è un bel numero.Pochi ma buoni, sono d’accordo io pure.
    Ma guarda che c’è gente che fa di peggio che mettere un “like” anche alle pagine vuote: ci sono pure quelli che ti tampinano con la richiesta di iscriversi al loro blog…(alla fine mi sono iscritta un po’ per evitare di trovarmi sempre commenti in cui pietisce l’iscrizione e un po’ perché mi fa pena…per aver bisogno di così tanti iscritti – già supera il migliaio – per essere felice, deve avere dei problemi. )

    "Mi piace"

    • “per aver bisogno di così tanti iscritti – già supera il migliaio – per essere felice, deve avere dei problemi.”
      Oh si e pure parecchi.
      Preferisco i miei pochi ma buoni, infinitamente.
      Grazie anche a te per la pazienza nel seguirmi 🙂

      Piace a 1 persona

I commenti sono chiusi.