Sposto il blog

Gente mi dispiace, qui mi sono trovata bene e non pensavo assolutamente di spostare il blog altrove, ma vista la nuova normativa del Garante in materia di cookie e tenendo conto del fatto che WordPress.com non da modo di mettersi in regola (non so voi, ma io una multa di minimo 6.000 euro non potrei permettermela) mi vedo, mio malgrado, costretta a cambiare piattaforma di hosting per cui a partire dalla mezzanotte del 1 giugno prossimo, questo blog sparirà da wordpress.

So che magari qualcuno potrà trovare la cosa eccessiva, c’è chi pensa che prima o poi wordpress darà modo di mettersi in regola, ma anche così fosse il totale disinteresse dimostrato fino ad oggi mi ha oltremodo infastidito e anche sistemassero le cose in tempo utile (vale a dire la mezzanotte del 1 giugno) qui non mi sento più di restare.

Saluto e ringrazio tutti quelli che in questi anni mi hanno seguito: è stato bello incrociare le vostre strade e vi ringrazio per la compagnia che mi avete fatto, per i commenti, per i “mi piace”… per tutto insomma.

Questo è dunque l’ultimo post su questa piattaforma, ma chi volesse continuare a leggermi mi troverà qui
A tutti ancora grazie e buon proseguimento.

 

 

4 commenti su “Sposto il blog

    • Fatto, grazie del suggerimento 🙂
      Toglimi una curiosità come hai fatto ad aggiungere il bottone “follow”? Vorrei metterlo, ma non riesco a capire come fare.

      Mi piace

  1. Ciao Romi, Non ho capito come fare a continuare a leggerti 😦 . Ce la fai a spiegarlo ad una analfabeta? Bacioni

    Mi piace

I commenti sono chiusi.