About

La prima cosa da dire è che questo è il mio particolare angolo di mondo; fatto per me, per ospitare principalmente i miei “scleri” artistici o pseudo tali.
Non l’ho creato per “farmi conoscere” (la cosa non mi interessa nè punto nè poco) o per “darmi risonanza”, o per “trovare amici”, è solo un posto dove esprimermi…….e punto!
Se qualcuno (piú passando per caso che per altro) si fermerà a leggere e trovrà interessante il contenuto bene, in caso contrario per me fa lo stesso.
Gli amici, pochi e ben scelti, che mi conoscono sanno che quello che ho scritto può sembrare duro, ma è semplicemente sincero, agli altri dico solo che non sono abituata a nascondermi dietro il velo ipocrita del “politicamente corretto”, anzi questo mio angolino non è, ne intende esserlo, assolutamente politicamente corretto; per intenderci qui non troverete, ad esempio, i cosidetti “Holiday Greetings” (o come si scriva, al momento non lo ricordo e non ho nessuna voglia di controllare) diventati tanto di moda per non “offendere” la sensibilità di nessuno e che sono una delle più assurde ipocrisie in cui mi sia imbatutta negli ultimi anni.
No, io – se deciderò di farli- farò gli auguri di Buon Natale!
Cosa troverete in questa sorta di mia personale casa virtuale?
Poesie, racconti e foto nelle pagine interne e per quanto riguarda la home tutto quello che per un motivo qualunque attirerà la mia attenzione e vorrò in qualche modo condividere.

Detto questo spero che leggendo possiate trovare qualcosa di interessante o piacevole e, magari lasciare un vostro commento, anche se non me ne aspetto; so bene infatti che, in generale chi gira in rete guarda, legge e passa oltre, ma se vorrete lasciarne (sia positivi che di critica) saranno benvenuti purchè improntati all’educazione e al rispetto.

15 commenti su “About

    • Il mate è una bevanda molto amata nei paesi del Sud America (Argentina in particolare), è-diciamo così- una sorta di te (è il modo più semplice per arti capire) che io amo particolrmente e che ha una punta (o piú) di amaro.
      Ho sempre pensato che la vita, in un certo senso, sia come il mate: ti piace, ma lascia sempre una punta di amaro.
      Si, forse avrei dovuto fare una nota a margine per spiegare e chi sa che un giorno non lo faccia (magari nell’About) è solo che come tutte le cose che si conoscono l’ho dato un po’ per scontato (che tutti sappiano cos’è il mate intendo) e non ho mai preso in considerazione l’idea di “spiegare”.
      Magari uno dei prossimi giorni faccio un post spiegando cos’è il mate, ti devo comunque un grazie per avermici fatto riflettere.

      "Mi piace"

  1. Son diventato pazzo per capire cosa diamine fosse un mate amargo… solo questo valeva un follow, sono curioso… e mi incuriosisce questo aspetto apparentemente burbero, sotto il quale sono certo si nasconda qualcosa di differente. 🙂

    "Mi piace"

    • Intanto grazie pr il follow, immaggino che leggendo una delle risposte precedenti ora tu sappia cos’è un mate amargo, in quanto al resto (aspetto burbero etc) ho scritto quello che penso, ognuno lo interpreti come crede meglio: qui tutti sono ben accetti purchè si esprimano con educazione e rispetto per gli altri e dunque benvenuto, spero tu possa trovarti bene.

      "Mi piace"

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.