Gallery: como una seda antigua

Questo slideshow richiede JavaScript.

Annunci

8 commenti su “Gallery: como una seda antigua

    • León senz’altro merita una visita, specie se ti interessa la storia, nacque come castrum romano per la Legio VI e successivamente per la VII e da li in avanti (spiegartene tutta la storia è decisammente troppo lungo da fare qui, se decidi per il si e non coincide con le mie vacanze posso anche farti un po da guida) fino a oggi, te lo consiglio vivamente.
      Il giro che hai in mente è interessante, ma di quanto tempo disponi? Solo per farti un’idea di Madrid ci vuole una settimana, non è molto per vederla davvero, ma le cose più importanti ci stanno…più o meno; le altre cittás che nomini richiedono anchessa qualche giorno ognuna (alcune più altre meno, ma tutte come minimo un paio) aggiungi il tempo necessario agli spostamenti da un luogo all’altro e vedi se ci stai col tempo che hai a disposizione o no, secondo me meglio vedere meno ma bene che tornare con una serie di immagini confuse e poco definite, ma è ovviamente solo la mia opinione.
      Fammi sapere che decidi e vedró di darti le dritte che mi chiedi; anche se non le ho visitate tutte di persona per Madrid, León e Oviedo posso sicuramente dirti cosa vale la pena e cosa no.
      Se tiservono dritte sugli alberghi posso suggerirti qualcosa per Madrid e León, per le altre invece non posso aiutarti, sorry.

      Mi piace

  1. visto che non sono riuscita a capire come inviarti una mail (ogni tanto sono un pò impedita) continuo qui ma puoi cancellare tranquilamente tutta la nostra conversazione in seguito 😉 Ovviamente in questo periodo e un pò successo di tutto dalla distorsione al ginocchio a vari problemi lavorativi e quindi per quest’anno abbiamo dovuto abbandonare questa idea di viaggio. Ti ringrazio ancora di cuore per la tua disponibilità e ti auguro una serena estate.
    Anna

    Mi piace

    • Mi spiace che il viaggio sia saltato, ma sopratutto mi spiace per i problemi che avete avuto, in quanto al “non capire come inviarmi una mail” non è che sei “impedita” come dici, semplicemente non l’ho messa da nessuna parte per svariati motivi (non ultimo l’intasamento della mailbox a causa dello spam).
      Auguro anche a te un’estate serena e piacevole.
      Romy

      Mi piace

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...